czwartek, 8 stycznia 2009

APOCALISSE, la quale in modo molto doloroso toccherà la popolazione d’ITALIA.

Sia lodato Gesù Cristo e Sua Madre.

APOCALISSE, la quale in modo molto doloroso toccherà la popolazione d’ITALIA.

In base alla trasmissione di Madre del Gesù Maria, compresa nel “Messaggio” di Fatima, in quale ha ordinato alla sorella Lucia di pubblicare il contenuto di detto “Messaggio” in tutto il mondo.

L’inizio dell’Apocalisse annuncerà il “SEGNO”, il quale apparrà in cielo.

La popolazione d’Italia si è allontanata dal Dio. Il satana vuole governare il mondo e subordinare la Chiesa. Dio non vuole permetterlo. Eserciterà sulla gente le punizioni. Tali punizioni furono rivelate e cifrate nella Bibbia – Apocalisse, da Giovanni nell’anno 95, quando fu relegato sull’isola Patmos.
Nel “Messaggio” di Fatima queste punizioni sono trasmesse senza cifrare e scritte dalla sorella Lucia. Il contenuto scritto di “Messaggio”, il Terzo Mistero di Fatima, è stato consegnato in Vaticano al Papa Pius XII, con l’annotazione sulla busta di S. Lucia che dopo l’anno 1960 può essere rivelata a tutto il mondo.
La trasmissione del contenuto del Terzo Mistero di Fatima dopo l’anno 1960, secondo S. Lucia, poteva provocare convenzione della gente, e non la propagazione d’agitazione, come aveva suggerito il Papa Giovanni XXIII, dopo aver letto il “Messaggio”.
Il Papa Giovanni Paolo II, dopo aver conosciuto il contenuto del Terzo Mistero di Fatima, scritto nella lingua portoghese da S. Lucia, ha chiesto di chiuderlo nuovamente in cassaforte per il suo successore, come l’avevano fatto i suoi predecessori.
Il Terzo Mistero di Fatima non sarebbe finora conosciuto se non l’intervento di “Cielo” – la visione notturna nell’appartamento del Papa Giovanni Paolo II. Questo fatto è stato descritto nel libro di Stefan Budzyński “Tocco del Dio” sulla pagina 91 “Il mistero della visione di Giovanni Paolo II”. Il Papa Giovanni Paolo II dopo questa visione ha chiesto di tradurre in lingua italiana il Terzo Mistero di Fatima.
Il Cardinale Joseph Ratzinger, il Prefetto della Congregazione della Dottrina della Fede ha ricevuto dal Giovanni Paolo II un esemplare del Terzo Mistero di Fatima scritto da S. Lucia per pubblicarlo in tutto il mondo tramite la televisione.
Stefan Budzyński, nel libro “Tocco del Dio”, sulla pagina 73, riga 11 rivela: “Attualmente sono in possesso del contenuto completo del Terzo Mistero di Fatima, tradotto dall’originale scritto dalla S. Lucia nella lingua portoghese, ma devo riservare, che non proviene dai fonti ufficiali”. Stefan Budzyński ha pubblicato il contenuto del Terzo Mistero di Fatima nel libro “Tocco del Dio” sulle pagine 73-74 con titolo “Messaggio della Madonna di Akita e il Terzo Mistero di Fatima”. Il libro è stato pubblicato nel 1995.
Il Papa Giovanni Paolo II ha consegnato una copia della traduzione del Terzo Mistero di Fatima a uno scrittore polacco cattolico Stefan Budzyński al fine di elaborarlo e pubblicarlo in Polonia.
Intero contenuto del Terzo Mistero di Fatima è stato pubblicato per iscritto nel libro “Profezie per il mondo”, nel capitolo “Fatima 117”.
Negli anni 1935-1943 erano avvenute le manifestazioni della Madre del Gesù Maria fra i prati della campagna Przygody vicino Siedlce. Madre del Gesù Maria ha trasmesso, tramite una visionante, la futura minaccia per il mondo. Inizio delle guerre in cui verranno utilizzate le armi molto pericolose, il diluvio universale, cambiamento dei continenti, fuoco dal cielo. Molta gente morirà. Durante le manifestazioni nei prati della campagna Przygody sono stata chiamata dalla Madre del Gesù Maria al fine di utilizzarmi e a far ricordare il luogo delle manifestazioni tramite la costruzione di una Cappella.

Cosa succederà al mondo?
Nel Terzo Mistero di Fatima è stato detto che inizierà la guerra in Asia e in Europa.
In Asia la Cina inizierà la guerra contro la Russia con armi nucleari. Dopo l’interruzione di guerra con la Russia in Asia, la Cina inizierà la guerra con i paesi arabi vicino il Golfo di Persia, paesi del Mar Caspio, dell’Europa Mediterranea e manderà le armi nucleari in tutto il mondo.
La guerra in Europa sarà iniziata dalla Germania. Il Partito Nazionale Popolare Tedesco [NPT] con Udo Voigt in capo acquisterà il potere durante le elezioni oppure combattendo il governo attuale. Il partito NPT cerca di realizzare l’idea di Adolfo Hitler, di creare “La Grande Germania”. Per creare la “Grande Germania”, Germania deve battere la Polonia e poi Boemia e Slovacchia, poi riavere dalla Russia durante la guerra con Cina il vecchio Królewiec – Kaliningrad, iniziare la guerra con Lituania, Lettonia, Estonia, Danimarca e includere Austria nella Germania. Lo scopo sarà raggiunto, sarà creata la Grande Germania. La popolazione dei paesi slavi inclusi sarà assassinata. Purtroppo il sogno del partito NPT rovinerà l’esercito russo.
Nel Terzo Mistero di Fatima è stato rivelato sulla pagina 115, riga 15 quanto segue: “La Russia eserciterà in questo paese (Germania) tutta la sua rabbia per il colpo inferito da dietro, per le sconfitte in est, per l’ombra di fallimento”. L’esercito russo, dopo aver perso la guerra in Asia riprenderà Kaliningrad dalle mani tedesche. Invaderà il territorio della Germania per vendicarsi sulla popolazione tedesca per l’attacco verso Kaliningrad durante la guerra della Cina con la Russia e il massacro della popolazione russa sul territorio di Kaliningrad.
Dato che il governo Polacco non vuole credere nella trasmissione del Terzo Mistero di Fatima indicata sulla pagina 117: “Le operazioni della Germania sono un passo suicido. Conteranno di sequestrare la Polonia”. Purtroppo nella Bibbia – Apocalisse nel capitolo 13,11 fino a 15 è indicato che questo riguarda la Germania della prima Bestie –Hitler e deve eseguire la seconda Bestie – il partito NPT.
A nord, in seguito alle scosse provocate dalle esplosioni nucleari inizieranno i terremoti abissali, i quali si rinforzeranno fino al terribile suono delle rocce spaccatesi. Nel Terzo Mistero di Fatima viene rivelato “che queste terribili scosse abissali dureranno soltanto alcune settimane, ma saranno orripilanti più che mai”.
Questa informazione rivelata nel Terzo Mistero di Fatima dalla Madre del Gesù Maria che, tale scosse dureranno soltanto alcune settimane è molto importante per tutto il mondo.
Alcune settimane sono per esempio 9 settimane moltiplicate per 7 giorni = 63 giorni.

Allora abbiamo soltanto un mese per salvare la gente dai terreni minacciati dal diluvio, dai terremoti, dalle esplosioni dei vulcani, cominciando dall’inizio delle scosse abissali sotto lo sfondo dell’Atlantico e del Mar Glaciale Artico, causati dal sorgere della Nuova Terra dagli abissi marini.

In seguito ai orribili cataclismi a Nord, gli eserciti cinesi si ritireranno in Asia dal territorio dei combattimenti in Europa. Sotto lo sfondo del Mar Glaciale Artico avverrà esplosione. Ghiaccio e acqua insieme allo sfondo del Mar Glaciale Artico saranno rialzati in alto d’intorno al Cerchio Polare, affondandolo in profondo prima che l’acqua si estenderà verso i terreni più lontani o tornerà nei mari e oceani, alzando il livello dell’acqua. Lo sfondo del Mar Glaciale Artico diventerà “la molto vasta terra nuova”. L’onda alta dell’acqua marina affonderà i territori bassi vicino rive in Danimarca, Olanda, i terreni vicino rive di Norvegia, Svezia, Germania settentrionale, Belgio, Polonia, Inghilterra, isole nei mari e negli oceani e altri territori.
In breve tempo, dopo le scosse sotto Mar Glaciale Artico, avverranno esplosioni dei vulcani. Etna distruggerà l’intera Isola di Sicilia, coprendola da lava e ceneri.
Il Vesuvio addormentato da anni si risveglierà con un’esplosione terribile, distruggendo tutto d’intorno a molti chilometri. Roma e Vaticano saranno distrutti dal terremoto orribile e dall’esplosione di Vesuvio. Anche altri vulcani esploderanno.
Dopo la rilevazione dello sfondo di Mar Glaciale Artico e degli atri mari vicino il Cerchio Polare rimarrà lo spazio libero, il cui occuperà l’acqua marina. Avverranno i terremoti e l’affondamento delle isole e delle parti di continenti vicino New York, Washington, il fiume Reno, si sprofonderà area del Bacino della Rurh in Westfalia, anche l’isola giapponese Honsiu e altre isole e parti dei continenti. Dopo il colpo di “Planetoide” nel Atlantico, vicino il Mar Caribico si sprofonderà Cuba e altre isole e parti della terra degli Stati Uniti.
Lo scoppio sotto lo sfondo del Mar Glaciale Artico provocherà l’incremento della pressione del continente d’Africa verso l’Europa. Questo inizierà i terremoti abissali sotto lo sfondo del Mar Mediterraneo. I movimenti delle tavole abissali provocheranno terribili onde marine “Tsunami”, le quali con la grandissima forza sbatteranno contro le rive delle terre e delle isole distruggendo tutto. Potrà avvenire il rialzo dello sfondo marino vicino Stretto di Gibilterra e l’affondamento di alcuni terreni e delle isole. Si affonderà il terreno sotto Marsiglia e nelle montagne si osserveranno i terremoti, i quali rovineranno le dighe e faranno scivolare gli sdruccioli. Saranno distrutti le flotte, i porti e le città vicino le rive.
Nel territorio del Mar Mediterraneo arriveranno gli eserciti cinesi, questi saranno una vera “folla gialla”, distruggendo tutto e uccidendo la gente della razza bianca. La Cina aspira a governare tutto il mondo. Attaccheranno le isole e le rive del continente, distruggendo tutto e uccidendo la gente che abita là. Una parte gli eserciti cinesi, attraverso la Grecia, la Bulgaria si indirizzerà verso il Danubio, distruggendo tutto e uccidendo la gente della Grecia e della Bulgaria. Lungo il Danubio cammineranno verso la Francia al fine di unirsi ad un'altra parte gli eserciti cinesi, la quale doveva attaccare il territorio del Mar Adriatico e dell’Italia e seguire il Po andando verso la Francia. Le armi dei paesi minacciati dalla colata gli eserciti cinesi taglierà la strada agli eserciti cinesi nel Bosco Bavarese.
Là si svolgerà una battaglia, arriveranno gli aerei dal sud e attaccheranno gli eserciti cinesi, le armi nucleari utilizzati finiranno la marcia degli eserciti cinesi nel Bosco Bavarese.
Lo stesso spetta ad un'altra parte degli eserciti cinesi, vocino Monte Bianco. Arriveranno gli aerei dal sud e attaccheranno gli eserciti cinesi, le armi nucleari utilizzati finiranno la marcia della seconda parte degli eserciti cinesi.

La Madre del Gesù Maria vuole salvare la gente, la quale crede, oppure crederà in Dio Padre e suo figlio Gesù Cristo. Deve lasciare il luogo di soggiorno, minacciato dai cataclismi e dagli eserciti cinesi, trasferirsi in un posto sicuro entro 30 giorni.
Per salvare la sua vita la gente abitante in Italia deve lasciare il territorio del suo paese e trasferirsi in Spania, Portogallo, nella parte sud della Francia oppure nella parte sud-est di Polonia. Dopo il passaggio delle armi cinesi deve tornare nelle città, distrutte dai terremoti e dagli eserciti cinesi.
Questa non è ancora la fine d’Apocalisse. Adesso è indispensabile credere in Dio e nel suo figlio Gesù Cristo. Non ci sono possibilità di scappare. Le parole scritte sulla pagina 123, riga 4 in calce della pagina dicono: “L’aria sarà piena di gas e di veleno. Coprirà tutta la terra”. Ma anche è stato rivelato il salvamento. Bisogna esprimere il più spesso possibile, con le mani incrociate, la seguente preghiera:
“Santa Regina, mediatrice della gente, il nostro unico rifugio e l’unica speranza, sia misericordiosa con noi”.
Contro la Terra colpirà una “Planetoide” proveniente dalla costellazione di Leone, cosi ha rivelato un chiaroveggente. Padre Pio ha detto che questo sarà una roccia invece di una cometa. Nella Bibbia – Apocalisse, capitolo 8.8 e 9 si possa leggere: Ed il secondo angelo aveva suonato la tromba: e come una grande montagna ardente fu buttata nel mare, e la terza parte del mare fu diventata il sangue e fu perita nel mare la terza parte dei esseri – questi che hanno anima – e la terza parte delle navi fu distrutta.
Sucederebbe cosi se la Madre del Gesù Maria nel “Messaggio” trasmesso alla sorella Lucia non avesse avvertito della minaccia di caduta della “Planetoide” sulla Terra. “Questo l’ultimo fatto avverrà nelle poche ore”. Se non la suggestione della Madre del Gesù Maria, sarebbe difficile indovinare che si tratta di colpo della roccia di oltre 2000 metri, riscaldata fino al rossore che si scoglie durante la caduta. Una parte staccata della roccia liquefatta distruggerà Parigi, il resto caderà nel Atlantico, vicino Mar Caribico. È difficile da immaginare. La caduta della grande “Roccia”, riscaldata fino al rossore e spaccante nell’aria, sbatte contro l’acqua e si affonda fino a raggiungere lo sfondo, provocando i terremoti abissali.
L’onda d’impatto della “Roccia” contro l’acqua causerà cottura dell’acqua e il vapore insieme all’acqua sarà eruttata in su fino a circa 800 metri d’altezza. la temperatura dell’aria si alzerà moltissimo e non sarà possibile che qualcuno nelle isole sopravvivesse. Come salvare questa gente dalle circa 600 isole e come raggiungerla ?
Forse inserire le informazioni in internet in molte lingue: portoghese, spagnola, inglese, francese, tedesca. Avevo informato i governi di questi paesi della caduta di “Planetoide – roccia” vicino il Mar Caribico. Vogliono questi paesi informare la gente che deve lasciare le isole, perché qui spetta loro la morte, e trasferirsi in Sud America?
I mass media non dicono niente in questione. Ancora prima della caduta di “Planetoide – roccia” in Atlantico, l’acqua del DILUVIO in nord arriverà alle isole sul Mar Caribico, il livello d’acqua del Mar Caribico si rialzerà di alcuni metri, alcune isole bassi possono essere coperte dall’acqua marina.
La gente deve lasciare le isole sul Mar Caribico entro un mese dall’apparizione di SEGNO in cielo, il quale annuncerà l’inizio d’Apocalisse.
Sulla pagina 123 nel Terzo Mistero di Fatima sono scritte le parole del Signore Gesù, indirizzate al popolo universale, relative a riconoscimento della data di caduta della “Planetoide-roccia” sulla Terra e come allora comportarsi. Non è conosciuta la “Data” di caduta della “Planetoide-roccia” sulla Terra. Questo sarà evidente soltanto in base all’osservazione delle condizioni atmosferiche e dei terremoti.
Questo fatto inizierà in una notte molto fredda. Tuoni e terremoti dureranno due giorni e due notti. L’ultima notte (seconda) sarà molto freddo, il vento tirerà e dopo un po’ di tempo si sentiranno i tuoni. Allora bisogna chiudere finestre e porta ed è vietato parlare con qualcuno fuori della casa. Bisogna inginocchiarsi davanti a una croce, rimpiangendo i suoi peccati e chiedere la Madre del Gesù la protezione. E chi non seguirà questo consiglio morirà a batter d’occhio. Il suo cuore non sopporterà questi immagini. L’aria sarà piena di gas e di veleni e coprirà tutta la terra
La terza notte porterà il fuoco e il terremoto e il giorno seguente brillerà gia il sole.

Bisogna rivolgersi alla Madre del Gesù, dicendo:

“Santa Regina, mediatrice della gente, il nostro unico rifugio e l’unica speranza, sia misericordiosa con noi”.

È stato detto che può morire 1/3 della popolazione, miliardi della gente. Gli esercizi cinesi hanno 40 000 000 di militari. Se manderanno in Europa Sud 10 milioni di militari, chi potrà resistere?

La gente abitante sulle isole del Mar Caribico e sul territorio di tre Americhe ha la possibilità di salvarsi, se lasceranno queste terre dopo l’apparizione del SEGNO in cielo, il quale annuncerà l’inizio d’Apocalisse entro 30 giorni. Nessuno sopravivrà la caduta di “Planetoide – roccia” in territorio di tre Americhe. Bisogna ritirarsi verso l’Argentina. Sulle pianure arriveranno orribili onde marine “Tsunami”, distruggendo tutto. Colpiranno le rive di Europa e d’Africa.

Wanda Stańska – Prószyńska

Varsavia, il 10.11.2008

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz